Eventi Vicino A Me

Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino 2024

Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino 2024

Il Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino torna nel 2024 con un’edizione che ha come sempre il piacere di rendere speciale il Natale di tutte le persone che decideranno di passare da queste parti.

 

Se avete scritto la letterina di quest’anno per Babbo Natale ma non sapete dove lasciarla, questo è l’evento che fa per voi. Infatti all’interno del villaggio è stata allestita la posta di Babbo Natale, pensata proprio per i più piccoli. Il maestoso mercatino di Natale di Aquino è un evento che ogni anno ci ricorda la magia del Natale, catturando anche il cuore degli adulti, che per una giornata possono tornare indietro nel tempo, con fiabe che prendono forma, casette di legno colorate, addobbi natalizie eccezionali e tanti eventi che ci faranno entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia.

 

Cosa renderà ancora più magica questa edizione? Scopriamolo assieme nei paragrafi che seguono, dove troviamo anche le date e il programma di quest’anno.

 

 

Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino 2024

 

Nome: Il Magico Villaggio di Babbo Natale.

 

Date e orari:

  • Sabato 16 novembre 2024.
  • Domenica 17 novembre 2024.
  • Sabato 23 novembre 2024.
  • Domenica 24 novembre 2024.
  • Sabato 30 novembre 2024.
  • Domenica 1 dicembre 2024.
  • Sabato 7 dicembre 2024.
  • Domenica 8 dicembre 2024.
  • Sabato 14 dicembre 2024.
  • Domenica 15 dicembre 2024.
  • Sabato 21 dicembre 2024.
  • Domenica 22 dicembre 2024.
  • Lunedì 23 dicembre 2024.
  • Giovedì 26 dicembre 2024.

 

Biglietti: ingresso a pagamento, è possibile vedere i biglietti del Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino nel sito ufficiale.

 

Informazioni:

 

Dove: comune di Aquino, provincia di Frosinone, regione Lazio.

 

Mappa:

 

 

Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino programma

Il nuovo programma del Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino torna nel 2024 per creare la perfetta atmosfera natalizia, fatta di casette di legno colorate, di spettacoli magici, della posta di Babbo Natale e di tante ed entusiasmanti novità.

 

Le diverse strutture allestite per l’occasione renderanno questo luogo magico anche per questa nuova edizione. Basta entrare al suo interno per capire di cosa sto parlando, subito davanti ai vostri occhi vi troverete la Posta di Babbo Natale, la Casa degli Elfi, la Fabbrica dei Giocattoli, il Magico Polo Nord, la Baita di Babbo Natale e molto altro ancora.

 

Spettacoli mirati e a sorpresa vi faranno entrare nel vivo dell'atmosfera natalizia. Verrete magicamente intrattenuti da burattini animati, giocolieri improvvisati, speciali mascotte, incredibili supereroi, folletti magici e incantevoli principesse.

 

Alice e il Cappellaio Mago, Charlie e la Fabbrica di cioccolato, Jasmine e il Genio Blu e Peter Pan sono solo alcune delle fiabe che verranno rievocate durante le diverse date del 2024.

 

Come ogni anno, il Magico Villaggio di Babbo Natale si prenderà cura di voi in tutto e per tutto. Infatti dopo essere stati piacevolmente intrattenuti, sarà possibile mangiare qualcosa di piacevole e tipico presso il ristorante self-service, dove troviamo la cucina tipica ciociara fatta di primi piatti, secondi, contorni e gustosissimi dolci, come cornetti, crepes e ciambelle appena sfornate.

 

Dopo aver messo qualcosa nello stomaco, è possibile fare una piacevole passeggiata nel suggestivo mercatino natalizio, dove tantissime casette di legno vi permetteranno di trovare delle bellissime idee regalo.

 

Musica, scenografia e spettacoli animeranno tutte le giornate del villaggio, un evento da non perdere, adatto ad un pubblico di tutte le età.

 

Non ci rimane che segnarsi le date e darci appuntamento a questa nuova edizione.

Lampione con decorazioni natalizie, acceso al calar del sole

Articolo scritto da

Foto autore Marco Valeri

Marco Valeri

Mi chiamo Marco Valeri, autore e blogger per passione, web developer di professione. Nel tempo libero amo leggere e scoprire il mondo, scrivendo di tutte quelle che sono le mie esperienze.